Partnership

Experience Summer Camp sceglie active farma

Experience Summer Camp propone da oltre trent’anni vacanze sportive non agonistiche per giovani dai 6 ai 21 anni. I camp sono orientati al divertimento, all’attività sportiva di gruppo in mezzo alla natura e alla socializzazione tra i partecipanti. 

Grazie alla pluriennale esperienza del suo team, alla conoscenza delle esigenze dei ragazzi che trascorrono la giornata tra sport e gioco, nasce l’accordo di partnership con active farma, per sostenere il quotidiano benessere di bambini e adolescenti che conducono una vita attiva.

Da quest’anno nei campus di Experience Summer Camp sono presenti i prodotti sportOK junior, immunoYES e SOSflogo, materiale informativo e gadget per i ragazzi e gli allenatori.
basket_1

Il team di active farma con il suo Comitato Scientifico di pediatri, nutrizionisti, medici dello sport e biologi è in prima linea nella formazione ed educazione alimentare e sportiva, dove l’integrazione deve essere intesa come supporto ai ragazzi in momenti di particolare necessità, ma a fianco delle buone abitudini quotidiane: dalla sana alimentazione, al corretto rapporto sonno-veglia, alla pratica sportiva coerente con lo sviluppo del bambino.

Sei pronto a fare la differenza?