Leone XIII Sport sceglie active farma per educare alla sana e corretta alimentazione dei bambini che praticano sport

Grazie alla partnership con active farma, Leone XIII Sport promuove un percorso di formazione per gli allenatori e per le famiglie sul tema del benessere dei bambini in età scolare.

Sempre attento a portare valore e lavorare insieme alle famiglie per supportare bambini e ragazzi in un percorso di crescita a 360°, Leone XIII Sport ha sposato la filosofia di active farma, azienda attiva nella produzione di integratori e prodotti per bambini e adolescenti, per sostenere il loro quotidiano benessere e per supportarli prima, durante e dopo lo sport.

Grazie a un Comitato Scientifico, presieduto dal Professor Massimo Agosti, Primario di Pediatria, Neonatologia e Terapia Intensiva Neonatale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Asst-Settelaghi, i prodotti sono certificati dal punto di vista pediatrico e nutrizionale, andando a colmare quelle carenze che spesso la sola alimentazione non copre. L’obiettivo dell’azienda non è naturalmente quello della performance, ma della salute e del benessere del bambino / ragazzo.

La grande innovazione è di aver introdotto nella sua gamma sportOK juniorl’unico prodotto sul mercato dedicato all’integrazione per lo sport, pensato esclusivamente per i bambini e i ragazzi in età scolare e prescolare.

La partnership prevede un percorso di formazione con pediatri, nutrizionisti, psicologi dell’età evolutiva sul tema di alimentazione, integrazione e sport, che accompagni le famiglie nelle scelte più corrette per la crescita sana ed equilibrata dei loro bambini e ragazzi.

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin